AWF-Attitude Wrestling Federation

Reply
Backstage Attitude
view post Posted on 19/11/2009, 00:47Quote

Senior Member

Group: Superstar Legends/Attitude

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:34

Alex Shelley gira per il bs

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:08Quote

Advanced Member

Group: Superstar Attitude

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:39

Morrison ringrazia RowdyBeh amico lo so che non e facile ma solo dando tutto sul ring potro raggiungere i miei obiettivi...TITOLI e anche RAGAZZE... Morrison poi vede Shelley e lo saluta...

TITOLI VINTI :
25 OTTOBRE 2009 REY MYSTERIO PAY-PER-VIEW BRAGGING RIGHTS NWA TAG TEAM CHAMPION WITH CM PUNK

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:44Quote

Undermine their pompous authority, reject their moral standards, make Anarchy and disorder your trademarks, cause as much chaos and disruption as possible but don’t let them take you alive.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:49

Santino continua a ballare con le ragazze, dedicandosi alla nobile arte del palpeggio...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:39

Morrison decide di andare ad allenarsi in palestra cosi tutte le ragazze piantano Santino per inseguire The Friday Night Delight ma vengono bloccate dalla security

TITOLI VINTI :
25 OTTOBRE 2009 REY MYSTERIO PAY-PER-VIEW BRAGGING RIGHTS NWA TAG TEAM CHAMPION WITH CM PUNK

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 12:35Quote

!!Nobody Can Stop Destiny!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:39

Sei contento Big Show??
Mi hai fatto perdere il match contro la DX :angry:
Razza di idiota, di elefante celebroleso!! Qui dentro io dovrei ambire al Titolo Massimo, tutti gli altri sono solo atleti PATETICI, e lo stanno dimostrando non presentandosi MAI in questo Backstage...e cosa mi tocca patire??? Una sconfitta contro quelle due merde della DX?? A causa di una merda ancora più grossa di loro due??

Va bene, c'è da stare tranquilli, per prima cosa ho avvertito Ziggler e quel pagliaccio di Regal che il Titolo Black Night posso riprendermelo COME e QUANDO voglio, ma siete fortunati, perchè per adesso ho ben altro in testa :titto:

Qui dentro c'è solo un Phenomenal One, fanculo a Christian, fanculo a The Rock, quello che dovrebbe avere il Titolo del Mondo attorno alla vita è il sottoscritto, dunque pochi cazzi, GM, se hai un minimo di cervello, dammi un match Titolato al prossimo Show, cosicchè possa rendere Attitude uno Show SERIO con un VERO Campione del Mondo...perchè mi sembra che tu caro GM abbia sbagliato tutto finora, non hai fatto altro che mandare all'apice gente che qui dentro neanche ci mette più piede... :titto:

AJ Styles
The Phenomenal One

E-Fed Titles

image

FAW Xtreme--> Shelton Benjamin --> 3 Xtreme World Champion / 1 US Champion / 1 Pure Champion / 1 X-Division Champion

image

FAW BreakDown--> Eric Bischoff --> GM of Nitro / GM of BreakDown / Slammy Best GM 2008
FAW Nitro--> Test

image

WWL--> AJ Styles --> 1 Interc. Champion

image

HIAC--> The Miz --> 1 Legends Champion / 2 TNA World Tag Team Champ (with Undertaker - with John Cena)

MSNIW RAW--> Petey Williams --> 1 Hardcore Champion / 1 And First Pure Champion
AWF--> AJ Styles --> 1 Black Night Champion
TWE e-fed [Chiusa]--> Alex Shelley --> 1 Interc. Champion
WUR Narrativo [Chiusa]--> Randy Orton --> 1 NWA Champion
WUR E-Fed [Chiusa]--> Shelton Benjamin --> 2 Interc. Champion / 1 Mr Money In The Bank
WCF [Chiusa]--> Booker T --> 1 Interc. Champion / 1 ECW Tag Team Champion
TLC [Chiusa]--> AJ Styles --> 1 Interc. Champion
ERA [Chiusa] --> Vince --> 1 World Tag Champion (with Shane)

AMERICAN NEW GENERATION - BEST HIAC TNA STABLE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 20:24Quote

Senior Member

Alex Shelley dopo la puntata di attitude si trova nel BS

Alex Shelley

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:47Quote

Benissimo...è venuta fuori la Card, adesso....
dovrei fare un discorsino al GM e metterli in testa che il Phenomenal One merita il Main Event, ma dato che avrò un rematch contro quel pezzente di Regal, prima penserò a riprendermi un Titolo che MI APPARTIENE, poi penserò a prendermi anche il Titolo di Christian :titto:

GM, sono il Talento NUMERO UNO di questo Show, cerca di usarmi come meglio si deve, e non farmi spazientire...hai messo nel Main Event HBK, uno che col Main Event non centra NULLA.
Dopo che avrò massacrato quel vecchio decrepito di Regal vedi di farmi puntare al Titolo Massimo. :retitto:

AJ Styles
The Phenomenal One

E-Fed Titles

image

FAW Xtreme--> Shelton Benjamin --> 3 Xtreme World Champion / 1 US Champion / 1 Pure Champion / 1 X-Division Champion

image

FAW BreakDown--> Eric Bischoff --> GM of Nitro / GM of BreakDown / Slammy Best GM 2008
FAW Nitro--> Test

image

image

HIAC--> The Miz --> 1 Legends Champion / 2 TNA World Tag Team Champ (with Undertaker - with John Cena)

WUR E-Fed [Chiusa]--> Shelton Benjamin --> 2 Interc. Champion / 1 Mr Money In The Bank

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:41

Un altroShow è stato mandato agli archivi e indovinate cosa è successo? Hbk ha messo la mossa decisiva anche in questo incontro portando a casa la vittoria :OMZ:.
La Dx spadroneggia in lungo e in largo, a destra e a sinistra, sopra e sotto, pochi cazzi nessuno ci fermarà mai :cici:.
Ma ora non pensiamo alla categoria di coppia e alla straordinaria leggenda che si cela dietro quella Stable e passiamo direttamente a settimana prossima dove affronterò niente popo di meno che il campione del mondo: Christian.
Devo dire che il General Manager di questo Show ha già capito tutto sulla posizione di Michaels nella Card, il Main Event.
Questo è un preludio di quello che molto probabilmente ci aspetterà a Survivor Series Cage, che tu ci creda o no Hbk è venuto qui per fottere tutto e tutti, indovina chi è la vittima più gustosa :OMZ:.
Esatto Christian, sei tu.
Ora non so se ti presenterai qui oppure te ne starai dietro le quinte senza riuscire a reggere il confronto Face To Face con il sottoscritto, ma se dovrebbe accadere Cage, ti capirò, non sei nè il primo nè l'ultimo che avrebbe paura di mettersi con Lo ShowsStopper.
Christian, io ti aspetto qui in questo Backstage e per voi a casa signori e signore, ma intanto che aspettate il Campione del mondo, perchè non vi fate un giro sul nostro sito ufficiale dove potrete trovare tantissime cose targate Dx, come la nuova Biografia della Stable più controversa del mondo, ma affrettatevi, sono rimaste pochissime copie!
Aj... Noto qualche parolina di fuoco, noto molta invidia nelle tue parole, geloso che io sono nel Main Event e tu sei a marcire nel MidCarding? Possibile...Ma totalmente naturale :cici:.
And if You are not down with me... I got Two Word for Ya!

SUCK IT

The Heart Break Kid

Shawn Michaels

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 20:20Quote

Senior Member

Shelley si trova davanti alla bacheca

Ah bene e uscita la card della prossima puntata! Speriamo che il gm mi inserisca..
Sono ancora arrabbiato per il MIO titolo europeo... ho fatto un ottimo passo da quando ho debuttato.
Devo riprendermi! non posso perdere ancora..

Alex Shelley

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 20:48Quote

Shawn sei davvero ridicolo, hai vinto quel match solo grazie a Big Show, e te la meni, hai il coraggio di dire che io dovrei essere invidioso di te...Dio santo che rabbia che mi fai venire!
Ma tanto l'ho promesso...
dopo che asfalterò quel pirla di Regal e mi riprenderò il Black Night Title che tra l'altro NON SEI riuscito a PRENDERMI al PPV, mi occuperò sia di te che di Cage...
questo posto ha bisogno di un Campione serio, non di un pagliaccio che ama i Peeps, ossia le Pippe, e di un altro che gira con un cappellino insieme all'amico di merende gridando Suck It ogni volta che non ha un cazzo di meglio da dire :titto:

Siete una rovina per questo Show, e io dato che sono il Phenomenal One ho il compito di DEPURARE completamente questo posto da gente come voi...
dunque aspetta il tuo turno perchè arriverò prestissimo da te, contento? ;)

AJ Styles
The Phenomenal One

E-Fed Titles

image

image

FAW Nitro--> Test

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:46Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:41

Ti si legge in faccia Aj, la gelosia ti sta rovinando quel bel faccino che ti ritrovi e questo è un peccato :cici:.
Ebbene si, tu rosichi perchè io ho un posto nel Main Event e tu stai a metà Card, ma la cosa è totalmente normale, io sono Shawn Michaels e con questo ho detto tutto :cici:.
Styles, la mia è tutta una cosa programmata :OMZ:, quei titoli minori a Hbk non interessano, lui punta sempre al Top, al Titolo mondiale :cici:.
Sbaglio o questo pagliaccio che va sponsorizzando la sua merce e a ripetere Suck It per 20 anni è una Leggenda che tu non diventerai mai neanche se tu faresti il triplo dei miei anni di carriera?
No non sbaglio, Lo Showstopper non sbaglia mai :cici:.
La rovina di sicuro non sono io Aj, come può, Shawn Michaels, essere la pecca di questo Show? Lui che è lo Showstealer, spiegamelo, sono proprio curioso le tue motivazioni-cazzate :cici:.
No non sono proprio contento di averti in mezzo alle palle :omg:, ostruisci il passaggio verso il Titolo del mondo con le tue lagne, e questo è male Styles, mi basta un secondo per metterti Ko con la mia Sweet Chin Music ricordatelo.
And if You are not down with me... I got Two Word for Ya!

SUCK IT

The Heart Break Kid

Shawn Michaels

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 00:11Quote

Non dovrei neanche darmi la pena di risponderti, ma dato che voglio SEMPRE avere l'ultima parola devo farlo...
dici che sono lo spara cazzate e poi devo sentire storie sul Black Night Title?
Tu non volevi quel Titolo? :huh:
Non lo hai vinto apposta? :huh:
Sei ridicolo a dire robe del genere Shawn, e mi chiedo davvero dopo ciò se tu abbia davvero anni e anni di carriera prestigiosa alle tue spalle...che poi, se contiamo i Regni da Campione del Mondo siamo praticamente pari...dunque non capisco dove sia tutto questo prestigio che credi di avere...già ho usato la parola giusta...CREDI, e penso che ad aiutarti siano i tuoi poveri sfigati sostenitori che si eccitano quando dici SUCK IT!! Perchè pensano che il tuo sia un invito bello e buono a farlo davvero :sick:

Comunque sia, pensa a Christian, ti conviene a dirla tutta...
perchè se ti preoccupi troppo di me, finisce che al prossimo Show non ci arrivi tutto intero...e questo te lo posso assicurare io :titto:

A proposito, mi rode per il Main Event dici?
Non essere ridicolo....il GM mi ha voluto dare la possibilità di riprendermi il MIO Titolo...
al Main Event ci vado come e quando voglio ;)

AJ Styles
The Phenomenal One

E-Fed Titles

image

image

FAW Nitro--> Test

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:48

Woooo....
Prossima settimana mi aspetta un'incredibile incontro,un'incontro in cui mi porterò avanti,insieme a quel vecchio di Hot Road :omg: Alla conquista del titolo di coppia in quattro e quattrotto,non ci metterò molto ho soltanto Marella e Morrison davanti..non so che problema mi possano fare due così,mi basta una the worm e tutti a casa,la nuova frontiera del cool sta per vincere..e alla grande :cici:

The Master of The Worm

Scotty Too Hotty

FRANKY

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 21:25Quote

Senior Member

Edge gira nel bs

P_MSG P_EMAIL Top
268 replies since 10/9/2009, 15:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us
Votaci su Net-Parade.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic wwe the forum
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5

Skin creata da Armstrong
Thanks to ~ Sy